Gastroenterologia

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 19 anni.

Ultimamente quasi sempre il mattino ho la sensazione di buco allo stomaco che è molto fastidiosa la ho quasi sempre appena mi sveglio...
E molte volte a pranzo o cena mentre mangio ho un bruciore allo stomaco...
Premetto soffro d' ansia
Tuttò ciò mi preoccupa e ne alimenta altra.

Di cosa si può trattare?

Devo preoccuparmi?

Grazie.
Buona Giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Può essere una semplice gastrite, su base alimentare o ansiogena..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dovrei fare qualche cura aspettare e vedere se passa un po'?
Non vorrei sfociasse in qualcosa di grave
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una cura con antiacidi. Nulla di grave ma ne parli con il suo medico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto
Purtroppo delle volte anche oggi a pranzo ho mangiato un boccone e giá non avevo piú fame e penso subito al tumore allo stomaco e sto male perché mi viene paura...
Anche l ansia credo influisca sul sistema digerente .