Indigestione sapone per piatti?

Buongiorno,
Questa mattina ho tagliato una mela da consumare successivamente.
Quindi ho lavato uno di quei sacchetti per il sottovuoto con il sapone per i piatti, lo Svelto, e ci ho messo dentro la mela.

Solo una volta dopo aver mangiato tutti i pezzi, mi sono accorta che due o tre aveva un retrogusto di sapone per piatti.
Controllando il sacchetto, in un angolo c erano delle bollicine dovute al sapone.

adesso ho un po' di pesantezza allo stomaco, ma non so se sia dovuto a quello visto che ho sempre mal di stomaco
Ora sono molto preoccupata.
Può essere una cosa pericolosa?
Dovrei fare qualcosa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun pericolo
Solo ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia