E sono resistente alle varie terapie come devo fare ?

Io lo fatta l endoscopia ma anche con le varie terapie non e passato niente e vero che sono una persona ansiosa ma non conta tanto succede sempre anche quando sto tranquilla ora mi hanno dato dei calmai melatonina valeriana io non sto prendendo niente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sua richiesta è incomprensibile.
Se avesse la bontà di circostanziare meglio.....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Perché nonostante le varie cure con gastroloc raxar levopraid gaviscon il vomito e la digestione lenta non e passata? Ho fatto anche le endoscpia ed è uscito esofagite da reflusso gastroesofageo e gastrite erosiva e