Gastroentorologia

Buonasera, circa una settimana fa ho ingerito per sbaglio una calamita sferica di circa un centimetro, controllo ogni volta nelle feci se sia uscita, ma fino ad adesso niente.
Non so se probabilmente i succhi gastrici siano riusciti a corroderlo o se si sia effettivamente bloccata da qualche parte.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'unico modo è quello di fare una radiografia dell'addome ma le consiglierei di parlarne prima con il suo medico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia