Problemi di reflusso post pfizer

Salve dottori, È da un mese e pochi giorni che ho effettuato la seconda dose di Pfizer e avverto per alcuni giorni problemi di stomaco (acidità, eruttazione) per poi scomparire per 15 giorni e poi farsi risentire.
Possibile che dopo un mese la causa sia ancora il vaccino?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei, prima della vaccinazione non aveva problemi di stomaco, allora è un effetto del vaccino, che può durare anche mesi. Però se persiste ancora per almeno 1 mese allora deve fare una gastroscopia

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, prima avevo qualche problema ma non così. Diciamo che dura circa una settimana e poi scompare, per poi ricomparire dopo 15 o 20 giorni
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei aveva anche prima problemi di stomaco, il vaccino può averli riacutizzati. Se perdurano deve fare una gastroscopia.

Dr. Claudio Bosoni