Temuta gastroparesi

Buonasera dottori, ho 27 anni.
spero possiate aiutarmi perché sono davvero disperata.
Due anni fa a seguito di un episodio di mal di stomaco e vomito ho effettuato una gastroscopia dove è emerso cardias beante con rallentato svuotamento gastrico.
Sono stata bene da due anni a questa parte e quest estate dopo un periodo molto stressante il mio stomaco si è bloccato completamente, ormai non digerisco più nulla.
Considerando che il mio problema è il rallentato svuotamento gastrico e che non ho i classici sintomi del reflusso ma solo cattiva digestione pensate che possa trattarsi di gastroparesi?
Sono molto in ansia e spero voi possiate tranquillizzarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna gastroparesi. Serve qualche procinetico e un pò di ...tranquillità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Cosentino. Infatti sono molto ansiosa e somatizzo molto . Ho ritirato il referto del transito esofageo dove non si è visto nemmeno reflusso ma solo transito rallentato. Crede quindi che non sia opportuno fare un Breath test dell acido ottanoico? La ringrazio infinitamente.
Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non lo trovo indispensabile, provi con i procinetici

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore . Mi ha tranquillizzata, le chiedo un’ultima cosa . Posso stare tranquilla quindi per la temuta gastroparesi ? Da cosa può dipendere tutto questo rallentamento considerando che ho sempre digerito bene ? Ancora grazie e buona giornata