Ingoiato pastiglia

Salve ho ingoiato giovedì sera una pastiglia di acido alfa Lipoico 500... senza acqua.
io giorno dopo sembrava risolto...Da qualche faccio fatica a deglutire e oggi addirittura mi si è bloccato il cibo in gola... Ho preso altre capsule durante questi giorni... Mi è apparsa una venina sul collo e un ponfetto alla base del collo... Sono in panico aiutooo, grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, solo somatizzazione d'ansia. La pastiglia non ha creato alcun danno...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. ...ero ,anzi sono preoccupata perché sono passati quasi 5gg e mi sento come se si muovesse
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla, si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie per i suoi consigli ... Le chiedevo,Posso prendere acetil l carnitina eAcido alfa lipopico senza capsula disciplti in acqua ? Solo per oggi ho fatto così ma non so se vada bene
[#5]
dopo
Utente
Mi sento pungere la gola e amaro in bocca
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra la pillola....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Utente
Non centra il fatto che le abbiaprese sciolte in acqua senza film?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
non c'entra

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)