Urgente, per il Dottor Bacosi e Cosentino

Salve Dottori, sono una ragazza di 21 anni e da diverse settimane riscontro nella pancia la presenza di "acqua", non ho capito cosa possa essere ma posso dirvi che contrarre la pancia diviene come agitare una bottiglia di acqua.
Prima non avevo questi disturbi, sapreste perfavore dirmi il perché di questo fenomeno?
Ho effettuato un mese fa analisi ed una ecografia addome risultate negative, aspetto risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale (intolleranze alimentari ?). L’ecografia è stata negata quindi può stare tranquilla l.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, solo una domanda se possibile, visto che ho notato che questo fenomeno capita anche ad altri utenti talvolta: tutta l'acqua nella pancia perché si verrebbe a creare? Aggiungo che spesso in associazione a questo mi capita di avere flatulenza, la ringrazio.