Ho ingerito un dito di acqua di scarico lavatrice mista detersivo

Buongiorno Dottore,
Mezz'ora fa ho ingerito accidentalmente l'acqua di scarico della lavatrice quindi con detersivo.

Ne avrò bevuta un dito più o meno.

Subito ho sputato e sciacquato la bocca.

Mi sono venuti i sforzi di stomaco ma non ho vomitato.

Per ora ho solo un gran bruciore alla gola.

Cosa posso prendere?
O cosa devo fare?

Non ho ne mangiato ne bevuto niente.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non succederà nulla, ma può assumere qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)