Bevuta acqua da borraccia che conteneva una fetta di limone ammuffito

Buongiorno
Ieri pomeriggio ho riempito una borraccia con acqua e l ho bevuta tutta.
Stamattina nel pulirla ho visto che dentro c era una fetta di limone, non ricordo messa quando, ricoperta di muffa.
Ora sono molto preoccupata per aver bevuto un intera borraccia d acqua contaminata dal limone ammuffito.
E pericoloso?
La muffa mi può causare danni?
Poteva esserci botulino?
Devo andare al Ps?
Al momento non ho sintomi.
Grazie infinite per il supporto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, paura immotivata

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)