Ho bevuto acqua non potabile a berlino

Salve, sono a Berlino e avevo sete ho notato una fontanella nella zona del centro della città e ho bevuto un sorso di acqua subito dopo alzo la testa e ved la scritta non potabile, l'acqua aveva un sapore ferroso, volevo capire se questo può farmi male.
Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Non succederà nulla. È stato solo un sorso. In caso però di disturbi tipo nausea, vomito, diarrea o altro rivolgiti a un medico senza timori, ma per fare eventualmente una terapia e degli esami.
Intanto bevi acqua buona addizionata di limone che è un disinfettante naturale.
Potrebbero giovare un po' di gocce di propoli salvo tu sia allergico
La propoli ha proprietà antivirali, antibatteriche e antiparassitarie.

Dr. Ida Fumagalli