Buscofen act capsula rotta durante l'assunzione

Buonasera, assumendo una capsula di Buscofen act 400 per alleviare il mal di gola, inavvertitamente questa si è rotta in bocca facendo fuoriuscire il contenuto, nonostante il saporaccio, ho ingerito il tutto con abbondante acqua.

Può essere rischioso tutto ciò, ovvero provocare effetti collaterali?

P.
S. 5 min prima avevo fatto merenda e al mattino avevo assunto del Pantoprazolo da 40 mg.

In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Cosa potrebbe accadere?
Nessun problema, saporaccio a parte.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere ed esaustiva risposta. Era solo per scrupolo, coi farmaci voglio andarci sempre cauto. Buona sera e grazie ancora.