Ho ingerito una quantità di candeggina?

salve.
vi scrivo perché ho un problema, oggi mia madre aveva deciso di pulire la mia borraccia con poca candeggina e del sapone per piatti.
la candeggina era all’interno della borraccia.
vado a prendere la borraccia, la sciacquo con sola acqua shackerando la borraccia, e successivamente buttando via l’acqua
poi una seconda volta risciacquo e poi la riempio di acqua potabile.

subito dopo averla riempita bevo l’acqua stessa riempita, è probabile aver ingerito della candeggina?
cosa potrebbe accadermi?
ora sono le 18: 56 e tutto ciò che accaduto alle 16: 10, e non avverto sintomi solo un bruciore alla gola e ansia
mi potete rispondere?
vi ringrazio tantissimo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Rispondo subito in un'area differente dalla mia per tranquillizzarla.
Non le succederà assolutamente nulla, la quantità di cloro che potrebbe aver ingerito è veramente minuscola.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo