Bere da un bicchiere sporco di cibo e detersivo

Salve dottore a pranzo non mi sono accorta di avere il bicchiere sporco di residui di cibo e detersivo sul fondo e lati del fondo, l’avevo tolto dalla lavastoviglie convinta che avesse lavato correttamente.
mi sono resa conto solo una volta aver finito di mangiare e bevuto 3/4 bicchieri acqua ,ora ho un gran mal di pancia e ho avuto diverse scariche .
cosa potrebbe essere successo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nulla, solo ansia.
Stia tranquilla.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia