Soffocamento con pezzo di mela

Buonasera.

Stavo mangiando un pezzo di mela quando ad un tratto mi è andato di traverso e mi è rimasto in gola, ero seduta sul divano e mi ero piegata.

In quel momento non riuscivo a parlare e respirare e poi l'ho deglutita ma non ne sono sicura.

I miei genitori dicono che non è nulla di grave.

Sono passate 5 ore ma continuo a sentire il pezzo di mela in gola anche se ho bevuto acqua e mangiato altro.
Sto continuando a ruttare.

È possibile che sia rimasta in gola oppure sia andata nella trachea?

Ho paura di soffocare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La mela è scesa . Ha solo una sensazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)