Muco giallo dopo mangiato

Buongiorno ho sofferto da sempre col naso tra allergia e setto con frequenti sinusiti risolte con antistaminici e un operazione al setto nel 2018 con enormi miglioramenti ora però 2 3 volte all'anno dopo grandi mangiate continuate tipo dopo le feste di natale mi sveglio con tantissimo catarro in gola e molto muco giallo dal naso che dura una settimana senza febbre o altro la cosa strana è che mi succede sempre quando vado a letto molto gonfio oppure quando esagero un po' con il bere che posso avere?
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Catarro e muco il gola non sono problematiche gastroenterologiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il fatto che succede sempre dopo i pasti non è legato allo stomaco ??