Domanda urgente possibile acqua nei polmoni grazie

Salve egregi dottori, avrei una domanda è premetto che sono un po' in ansia, prima mentre lavavo i denti e avevo l'acqua in bocca con l' intento di risciacquare la bocca l'ho fatto con la testa in alto è ho paura che mi sia andato un po' di traverso, ho avuto quella reazione, ho tossito un pò solo all' inizio ma sono preoccupato perchè non so se mi è andata acqua nei polmoni o meno, non ho tosse ho tossito solo un po all' inizio giusto poco, ma mi è rimasta la paura se mi è andata acqua nei polmoni, secondo voi non dovrei preccuparmi?
come dovrei agire?
ripeto che ora sto bene, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La poca acqua la espulsa con la tosse.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta Dottor Cosentino, in effetti mi ero preccupato vedendo che l'acqua nei polmoni potrebbe dare problemi, un ultima domanda, premetto che io sono allergico ai pollini e come sa in questo periodo è abbastanza pesante, ieri ho fatto caso alla respirazione e espirazione, ho notato che durante l' espirazione, non sempre, si sente un leggero sibillio, spero che non sia collegato con una possibile acqua nei polmoni, forse c'era già da prima e ci ho fatto caso solo ora, non saprei, ovviamente nessuna difficoltà a respirare , ora che le scrivo nonostante sia in 'periodo' di allergia non ho nessun 'attacco', che ne pensa? Grazie ancora per l' attenzione
[#3]
dopo
Utente
scusi se non ho precisato, ho 28 anni.