Ho ingerito erroneamente un sorso di vialkal diluito(1/2 bicchiere acqua e 1/2 vialkal) che fare?

Ho erroneamente ingerito un sorso di vialkal (mezzo bicchiere di acqua e 1/2 bicchiere di vialkal) ho immediatamente cercato di espellerlo, ho sciacquato la bocca.
e.provocato un po' di vomito...che devo fare?

Devo recarmi in pronto soccorso o posso gestire la cosa a casa?
Premetto che sono le 5.30 della.
mattina.
devo chiamare la guardia medica?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per tranquillità chiamerei il Centro antiveleni della sua città

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)