Shampoo ingerito accidentalmente

Salve gentili dottori, ho 26 anni e accidentalmente oggi mentre stavo facendo la doccia ho ingerito un po di sciampo diluito con acqua.
Ora ho un po’ la gola irritata, ma altri sintomi non ne ho, l’unico problema è che ho la gola indolenzita.
Potrebbe succedermi qualcosa di grave?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Questo bruciore alla gola entro quanto passa?
[#3]
dopo
Utente
Salve gentile dottore il bruciore al petto può dipendere dal fatto che io sono un soggetto allergico?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente reflusso.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#5]
dopo
Utente
Può essere anche dato dal periodo allergico?