Ho bevuto acqua ossigenata

Buongiorno, stamattina mentre facevo dei risciacqui per disinfettare un dente del giudizio che mi sta dando problemi con metà acqua ossigenata da 10 volumi e metà acqua del rubinetto (mi è stato detto di fare così dal dentista) ho avuto un colpo di tosse.
Ho sputato immediatamente tutta la miscela ma ne ho ingerito involontariamente un piccolissima parte.
Essendo l’acqua ossigenata molto amara è disgustosa, sono finita per vomitarla qualche minuto dopo per via del sapore nauseante.
Rischio di avere qualche complicanza o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia