Ingestione accidentale di acqua ossigenata diluita

Buonasera, sabato ho fatto dei gargarsmi diluendo in un mezzo bicchiere d'acqua 1 cucchiaio di acqua ossigenata.
Mentre facevo i gargarismi accidentalmente una goccia l'ho ingerita.
Non ho avuto alcun sintomo.
Essendo però ansiosa mi sto preoccupando e volevo sapere entro quanti giorni si possono presentare eventuali segni di un' intossicazione.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)