Bere acqua vecchia

Mio nipote ha bevuto acqua santa da una bottiglietta, di almeno 4 anni fa, non sigillata non ben conservata perché non finalizzata al consumo.
È un bambino di 4 anni con la sindrome di down.
va portato in ospedale?
È appena successo e non ha ancora nessun sintomo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe avere problemi e in ospedale non potrebbero fare nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)