è da una decina di gg che ho una bocca amara dopo i pasti un sapore quasi metallico

Buongiorno.
è da una decina di gg che dopo i pasti ho un sensazione di bocca amara un sapore quasi metallico premetto che soffro di gastrite e reflusso e ho già eseguito una gastroscopia ad agosto dove mi hanno riscontrato un po’ fin liquido biliare nello stomaco.
il mio medico curante mi ha prescritto gaviscol x alcuni gg ma la situazione non è cambiata premetto che soffro un po’ di ansia e prendo xanax 1 mg la sera ed inoltre soffro di ipertiroidismo cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Chieda al suo medico se è d ' accordo di prescriverle uno di quei prodotti chiamati procinetici, forse più adatti per il suo disturbo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma ritiene necessario eseguire un’altra gastroscopia?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, provi la terapia che le ho consigliato.

Prof. alberto tittobello