Pulsazioni in pancia

Buonasera, è da un po’ di giorni che noto queste pulsazioni in pancia che seguono il ritmo del cuore, soprattutto da distesa e dopo i pasti.
Le ho già avute in passato ma non ho dato molto peso.
Adesso sono in cura con lo xanax e l’entact per un forte periodo di stress e ansia.
Ho fatto due giorni fa una visita cardiologica completa con Ecocardiogramma ed elettrocardiogramma ed è risultato tutto nella norma.
L’aorta toracica è normale.
Sono terrorizzata però che sia un aneurisma addominale.
Mi consiglia di fare un’ecografia o può essere solo ansia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo ansia

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)