Esito gastroscopia

Buonasera, vi riporto l'esito della gastroscopia.

Esame condotto fino alla seconda porzione duodenale.

Esofago di calibro decorso regolare con un'area di ectopia di mucosa gastrica in sede cervicaleed una millimetrica erosione in sede epicardiale.

Cardias in sede ma incontinente.

Stomaco a regolare plicatura, pareti plastiche lago mucosa limpido con mucosa del corpo-fondo diffusamente iperemica a chiazze.

Antro con mucosa di aspetto pseudoatrofico con una lesione mucosale di tipo sessile di 10 mm con ombelicatura centrale come per sospetto pancreas aberrante.

Biopsie antrali random di controllo e stadiazione della gastrite.
Pilota pervio e in asse, esito del test all' ureasi positivo.

Esofagite erosiva, di grado A.
Sospetto pancreas aberrante.

I miei sintomi sono da circa un anno un forte nodo allo stomaco e.
in gola... soprattutto il pm dopo le.
16.

Se mi stendo respiro meglio se mi metto sul.
finco sinistro, e comunque i sistomi scompaiono dopo che prendo lo xanax.

Sono un soggetto fortemente emotivo.
e ansioso.

Ho eseguito un rx toracico in 2p l'anno scorso a Febbraio con esito negativo, esame sangue ok, 2 visite cardiologica ok.

Il mio medico dopo aver fatto vedere l'esito della gastroscopia comunque non mi ha dato nessuna cura, mi ha detto solo di fare quella per debellare l' Helicobacter a Settembre.

Cosa mi consiglia di fare?
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stato ansiogeno, ma ha un’esofagite da curare. Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, sono un soggetto che porta la ferritina e lemoglobina bassa.
Uso occasionalmente omeprazolo ma non ne abuso perché porto la ferritina e emoglobina bassa. (Mi hanno.detto che.preso spesso fa male).
Io sono convinta che che sia un problema ai polmoni o al cuore...dice che posso tranquillizzarmi?