Bilirubina diretta alta

Buonasera a seguito di un attacco di panico in ospedale hanno effettuato esami l'unico parametro fuori posto è la bilirubina diretta 0. 55 massimo 0. 40.

Prendo antidepressivo e Xanax rivotril.

Loro hanno detto tutto ok ma io ho letto di tutto grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è un valore "terrificante".
Lo ricontrollerei tra qualche giorno evitando di leggere in rete notizie che non è in grado di interpretare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Loro hanno parlato di piccole variazioni di laboratorio considerando che tre mesi fa il valore era normale.
Soffro di reflusso biliare gastrico e gastrite lieve gastroscopia fatta l'anno scorso e anche colonscopia niente completamente negativo.