Test ergonometrico ed ecostress dubbi

Buongiorno, ho eseguito Ecocardiografia con ecodoppler a riposo con esito negativo.
Dopodiché ho eseguito un Test Ergonometrico che è risultato dubbio, evidenziando il sottoslivellamento del segmento ST nella fase di recupero senza alcuna sintomatologia.
Quindi, successivamente, ho eseguito un Ecostress che ha confermando, sempre nella fase di recupero, il sottoslivellamento ST discendente persistente.
Nelle Conclusioni del referto è così riportato:Ecostress dobutamina massimale negativo per alterazioni ecografiche e sintomi, in presenza di alterazioni ECG nella fase di recupero.
Evidenza di ostruzione dinamica da SAM con rigurgito di grado moderato medio.
Un breve run di TVNS ed un run di TPSV discendente persistente.

Ora mi chiedo cosa devo fare?
perché in ospedale il cardiologo mi ha licenziato con la prescrizione di bisoprololo da 2, 5 mg e cardioaspirina.

Ringrazio anticipatamente e preciso che non sono fumatore, in sovrappeso di circa 10 Kg e curo già ipertensione con nifediipina e micardis.
Il pannello lipidico evidenzia, glicemia nei limiti e da poco più di un anno l'indice di rischio è basso pari a 3, 5.
Soffro di insufficienza renale per rene policistico con creatinina a 2, 3.

Cordiali Saluti
Luca PALLANTE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le consiglierei una scintigrafia miocardica da sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
La ringrazio di nuovo per la cortese e sollecita risposta.