Dolori vari da un paio di settimane

Ho 19 anni e ho fatto vari esami negli ultimi 6 mesi tra cui ecocardio ecg ed ecg sotto sforzo ma continuo a sentire in maniera fastidiosa dolori al braccio sinistro al petto e dietro la schiena alta pressioni fitte oltre a sensazioni di svenimento bruciori di stomaco e una fastidiosissimo sensazione di non riuscire a respirare bene come se avessi la gola chiusa... effettivamente sono un soggetto ansioso ma quando non avverto sintomi fisici sono più che tranquillo quindi non so se possono essere scatenati dall'ansia anche in questi casi... ho paura che possa succedere qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne'angina ne' infarto.
Parli con il suo Medico per valutare la oppotunita di esami a carico di stomaco duodeno ed esofago. Stia lontano da alcoolici e fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille non ho mai fumato tranne qualche occasionale sigaretta (massimo 10 in tutta la vita) e cercherò di diminuire gli alcolici da adesso in avanti (è un problema bere un po troppo magari una volta al mese/2 settimane)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certio che e' un problema bere....
pensa che le faccia bene allo stomaco esofago duodeno e cervello?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso