Battiti anomali

Buonasera Dottore.
Ho 48 anni con wpw.
Allora tutto inizio nel luglio 2021 con un acidità che sembravo che buttavo pepe tanto il reflusso piccante che ho avuto.
Da lì son iniziate battiti anomali ovunque stomaco gola esofago al cuore... galoppavano saltavano ogni 2 minuti una scarica.
Andai a settembre e ottobre visita e hotler cardiologica.
Mi sembrava che il mio wpw fa capricci bel 2017 ho fatto lo studio elettrofisiologico per eventuale ablazione che poi non l hanno fatto per bassa condivita accessoria ma prendo procoralan.
Nel elettrocardiogramma non ha trovato nulla a parte il mio pr corto e delta nel hotler invece 270 extra ventricolari monomofre isolate.
lui il cardiologo dice che i battiti irregolari possono esser reflusso gastroesofageo.
In effetti se prendo gaviscon avance mi passa per un pó i crisi di battiti impazziti... stamattina non ne avevo ma appena ho mangiato un panino prosciutto e una birra mi si è scatenato il finimondo extra battiti galoppanti li sentivo partire dallo stomaco a salire... mi sono presa una gaviscon e sembra forse calmati... Cosa mi consigliate?
Sento battiti strani se sto distesa se rido se mi piego insomma se piango mi arrabbio... non ce la faccio più cosa faccio ho un figlio disabile a cui badare... chiedo aiuto sembra che ce una corda dentro che tira e scatena extra o non so battiti irregolari
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..ho fatto lo studio elettrofisiologico per eventuale ablazione che poi non l hanno fatto per bassa condivita accessoria ma prendo procoralan. ..."

bassa condivida non ha alceun senso come teermine

la ivabradina non ha alcun senso nel WPW.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vabbene dottore cerco di non prendere le procoralan anche se disse che per tenere la freguenze a bada. Per il resto il mio problema che mi sta preoccupando cosa mi consiglia?un abbraccione grazie che almeno lei è così gentile
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"!..Nel elettrocardiogramma non ha trovato nulla a parte il mio pr corto e delta nel hotler invece 270 extra ventricolari monomofre isolate..."

quindi ha un numero irrisorio di extra...impari a conviverci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso