Pressione alta la sera

Buonasera, mio padre ipertesto prendeva dinapres, poi questa estate aveva pressione bassa il cardiologo gli è lo tolse disse se risale usa triatec 2, 5, fino all'inverno tt ok, poi era salita inserendo triatec va bene tutta la giornata tranne la sera dalle 20 in poi che dalle a 140 su 90...in più alle 19 prende congescor 1, 5 perché una volta ebbe un evento isolato di fibrillazione atriale, però ora I battito e sempre sui 60 lui ha 81 anni... Per non farla salire la sera ci vorrebbe triatec più alto o un mezzo anche la sera?
Grazie se mi rispondete poi ovviamente prenoteremo visita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Innanzitutto il congescor è un beta bloccante e quindi è opportuno prenderlo al mattino al primo risveglio anche notturno assieme al,triatec.
Quest ultimo inoltre va sempre assunto due volte al di, avendo un effetto di 12 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrebbe prendere triatec anche la sera sempre da 2,5 giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
esattamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso