Ansia e paura per il cuore

Soffro d'ansia abbastanza perenne da quasi 6 mesi ed è come se il mio corpo fosse sempre jn allerta per dolori extrasistoli e battito... volevo chiedere se una situazione del genere possa creare problemi al cuore magari per la pressione alta o cose del genere...
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Il suo medico potrà consigliarle, se lo riterrà necessario, un ansiolitico

Dr. Vincenzo Gitto

[#2]
dopo
Utente
Si ma questo stato può creare problemi fisici al cuore?