Ansia o infarto?

buonasera dottori sono un ragazzo di 20 anni e siccome ho mia madre e mio nonno che soffrono di angiospasmi vi descrivo la mia situazione... in pratica ho sempre tachicardia che si aggira sui 100-120 battiti con mancanza di respiro e tremolio mani, senza dolore al petto però.
può essere un qualcosa di congenito oppure è dovuto all'ansia?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Solamente somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso