Covid positività e cuore

Buonasera egregi dottori rinnovo i miei auguri vorrei chiedervi si può avere un rapporto sessuale con la propria fidanzata pur essendo positivi entrambi al covid?
O crea problemi al cuore perché alle volte ho avvertito exsytssitoli l unico sintomo è un po di tosse posso stare tranquillo o rischio un arresto varriaco?
vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessun rischio....arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore inevve perché alle volte non sento il mio battitocnitido ? Ma.come delle.piccole contrazioni? E causato dall ansia?
[#3]
dopo
Utente
Poi dottore alle volte quando li ho ouu alti li misuro sono alti ma il mio cuore nom batte all impazzata ovvero batte ma è come se e lento ma si contrae veloce e fisiologico ? O c'è aualche problema anche perché dottore ho fatto ecg e visita massimale senza aritmie dato cje avvertivo exstrasitole secondo lei a cosa e dovuto? A l ansia?o a qualcosa di fisiologico?