Diarrea e terza dose anti covid

Buongiorno e buone feste,

Questa estate ho fatto una cura per reflusso con Omeprazolo 20 una cps la mattina e una la sera, il dosaggio di 40mg mi aveva provocato coliche con diarrea e quindi ero passata a 20mg al gg.
Ora ho ricominciato la cura da 4gg con 20mg e da due giorni ho di nuovo coliche con diarrea (la mattina, poi durante il giorno sto bene)... Ovviamente sospenderò la cura subito.
La mia domanda è se domani posso effettuare la terza dose booster anti covid o devo rimandare per colpa di queste scariche?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il mio suggerimento è di non rinviare la terza dose del vaccino. Sospenda pure l'IPP ed assuma un probiotico (eventualmente Codex x 2) e una/due bustine di diosmectite

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)