Ci sono rischi a effettuare la terza dose di vaccino a breve tempo da una infezione covid?

buongiorno, ho 44 anni.
nessun problema di salute acclarato.

ho completato il ciclo vaccinale (prima e seconda dose di moderna) in data 30 giugno
ho appuntamento per la terza dose in data 1 febbraio
ho il ragionevole sospetto di essere stato un paziente asintomatico (a memoria ricordo solo di essermi alzato una mattina sudato, ma non sono certo di aver avuto febbre durante la notte, tanto da non dargli peso) nel periodo precedente al 13 dicembre.
dal li in poi, data in cui si e' infettata la mia compagna, e ho iniziato la quarantena e ho 5 tamponi negativi fino al ultimo di ieri.

la mia domanda e' questa.

se diciamo, corrispondesse al vero che fossi stato positivo nel periodo dal 3 al 12 dicembre circa, ci sarebbe nessun rischio a effettuare la terza dose di vaccino in data 1 febbraio?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non ci sarebbe nessun rischio, anzi aumenterebbe la sua immunità.

Dr. Claudio Bosoni