Tamponi rapidi covid e ingresso in ospedale

Buonasera il 22 il mio datore di lavoro e’ risultato positivo al COVID, con sintomi dal 21.
Il 23 ho fatto tampone ed e’ risultato negativo, mentre altro colleghi positivi.
Premetto che non ho avuto contatti stretti con nessuno di loro e che per precauzione mi sono messa in isolamento.
Il 28 facciamo un tampone prima di rientrare in ufficio.
Se è negativo posso stare tranquilla?
Anche perché ho un parente che il 28 viene operato e devo portare la moglie avanti e indietro in ospedale qualora fossero possibili le visite.
Attendo riscontro grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se il prossimo tampone cui si sottoporrà risulterà negativo, potrà stare tranquilla sulla negatività di contagio, almeno che abbia una sintomatologia e, allora, per sicurezza, servirebbe un tampone molecolare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Per ora nessun sintomo. Attendo il tampone martedì. Grazie