Tempi per effettuare vaccino anticovid (terza dose)

Buongiorno
Sto effettuanfo un breve ciclo di cortisone che terminerò il 30 dicembre (5 gg merdolr da 8mg e 5gg da 4 mg).
Devo fare la terza dose del vaccino anticovid.

Volevo sapere quanti giorni devono passare dall'ultio giorno di assunzione del medrol per poterlo fare.
Il medico di base dice che bastanp 3 gg, ma volevo una vostra conferma.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per essere sicuri che il vaccino faccia effetto, deve aspettare almeno 7 gg.

Dr. Claudio Bosoni