Ho 84 anni fatto test anticorpale metodo mia esito 80000 0 iu ml debbo fare la terza dose

Ho 84 anni ed ho contratto il virus Covid-19 e dopo 30 giorni di opedale sono stato dimesso guarito, poi a maggio n2021 ho fatto 2 osi di vaccino Pfifer.
Quindi ho fatto in questi giorni il test anticorpale metodoCMIA, esito 80000 0 IU/ ml.
Chiedo se debbo fare la terza dose.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può anche non farla, considerata l' età, e la sua protezione totale.

Dr. Claudio Bosoni