Conflitto fra vaccino varicella e vaccino covid-19

Buongiorno a tutti, scrivo in quanto nel mese di gennaio dovrò effettuare la terza dose del vaccino covid (ho ricevuto la prima dose a fine luglio e la seconda a fine agosto).
Il 18 gennaio dovrò, però, ricevere la seconda dose del vaccino della varicella (per motivi lavorativi ho dovuto completare il libretto vaccinale, in quanto manchevole di diverse dosi).
Vi sono per caso studi o elementi che sconsiglierebbero di effettuarli a stretto giro di tempo?
Probabilmente è un dubbio implausibile ma non ho ottenuto risposte sino ad ora.
Buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tra i 2 vaccini devono passare almeno 15 gg.

Dr. Claudio Bosoni