Titolo anticorpale varicella: vaccino o infezione pregressa?

Buongiorno a tutti,
avrei una domanda che è più una curiosità.

A seguito di un convivente affetto da fuoco di Sant'Antonio l'anno scorso ho effettuato la ricerca degli anticorpi contro la varicella, poiché né io né i miei genitori si ricordano che l'abbia avuta da bambino e non c'è traccia del vaccino nel mio libretto vaccinale.

I risultati sono i seguenti:
Ab anti-VARICELLA IgM <0.
9 mUI/mL
<0.
9 Assenti
0.
9 - 1.
1 Indeterminati
>1.
1 Presenti
Ab anti-VARICELLA IgG 263.
90 mUI/mL
<135 Assenti
135 - 165 Indeterminati
>165 Presenti

Ho quindi gli anticorpi.

Vorrei sapere da un esperto se questo titolo anticorpale fa presumere una copertura vaccinale non registrata a livello burocratico, oppure un contatto diretto con la malattia, magari lieve e dunque non memorizzato né da me né dai miei genitori.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
non è possibile discriminare se il rialzo di immunoglobuline della classe G possa essere correlato con pregressa infezione oppure con l'effettuazione di un vaccino.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta