Terza dose vaccino anticovid-19

Salve,
ho 23 anni e ho ricevuto la seconda dose del vaccino Moderna il 31 agosto di quest'anno.
Sono in buona salute e non so come comportarmi con la terza dose.
La prenoto nelle prossime settimane, essendo già decorsi 4 mesi dalla seconda o attendo 9 mesi dalla seconda dose (cioè la scadenza del green pass) e dopo penso a prenotare la terza dose?

Grazie ai professionisti che avranno la cortesia di rispondere alla mia domanda.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve fare la dose3 del vaccino subito, anche dopo 4 mesi, perché già si danno indicazioni per farlo dopo 4 mesi a tutti. Non deve rimandarlo perché altrimenti lei è scoperta.

Dr. Claudio Bosoni