Positivo al tampone antigenico da giovedì 4 agosto

Salve,

sono risultato positivo al tampone antigenico Giovedì 4 Agosto ma già da martedì avevo forte pizzicore alla gola senza febbre.
Da giovedì ho avuto febbre alta sempre fino a 38. 8 con sudorazioni abbondantissime (senza tosse e raffreddore) alternata a qualche ora di tregua dovuto alla Tachipirina ma mai scesa sotto i 37. 4. Sto assumendo Brufen 600 mattina e sera senza antibiotico e questa notte è la prima che trascorro più serenamente dopo un abbondante sudata con febbre quasi scomparsa 37. 3. Ho la saturazione fissa che oscilla tra 95/94 e non avverto mancanza d'aria.
Come mi consigliate di proseguire con la cura?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Scarano Pneumologo 5
Axil 800 bs alle ore 10 per 10 giorni
neviacin 1000 cp effervescenti alle ore 17 per 10 giorni