Sensazione di capello in gola

Salve! È da oggi pomeriggio che ho la sensazione di avere un capello in gola, ho mal di gola dal lato sinistro, ho bevuto mangiato ma questa sensazione rimane.
Mi chiedo a che cosa possa essere dovuto e se c’è qualche rimedio, ps.
sono anginofobica però questa sensazione non credo sia dovuto a quello
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, è bene che faccia un tampone per il covid. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori