Ho delle macchie bianche in gola, e la gola è di colore viola/nero

Salve, ho 28 anni e circa un mese fa sono andato da un otorinolaringoiatria perché mi sono accorto di avere delle macchie bianche in gola.
Ho fatto una cura di antibiotici e cortisone per 10 GG, senza alcun esito.
Così l'otorino mi ha prescritto degli integratori.
Dopo 20 gg sono andato dal mio medico curante che mi ha prescritto un altro ciclo di antibiotici e cortisone, senza alcun esito, ma anzi peggiorando la situazione poiché la lingua è iniziata a diventare marrone.
Adesso ho la gola viola scuro con alcune macchie bianche e rosse e mi sento come se avessi delle ferite, inoltre nell' espettorato ci sono dei punti che non capisco se siano di colore bordeaux o rosso scuro.
Adesso ho un altra visita tra una settimana ma nel frattempo sono molto preoccupato anche perché non sto più prendendo farmaci aspettando la visita.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se sono trascorsi una decina di giorni dalla fine dell'ultima cura antibiotica, consiglio di eseguire un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma. Una volta in possesso della risposta, vedremo il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata... Si sono passati più di 10 GG e tra una settimana ho un altro controllo dall'otorinolaringoiatra. La mia preoccupazione è dovuta al fatto che questo colore viola dura da più di un mese e se leggo su internet sono scritte solo cose che fanno pensare al peggio. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Niente di grave , tranquillo. Esegua il tampone e vediamo la risposta. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori