Dolore alla schiena covid

Buongiorno oggi e l'8 giorno da positivo, sto discretamente bene l'unico sintomo che ho da un paio di giorni sono una leggera pesantezza al petto che non so se sia dovuta al covid o all ansia e un dolore alla schiena al centro, che si manifesta durante il movimento (può essere muscolare e non per i polmoni?)
Saturazione 98-99 temperatura corporea 36.5 battiti sugli 80
Secondo voi sono sintomi da polmonite o solo.
ansia e dolori muscolari?
La schiena solo al movimento fa male
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Credo che il sintomo riferito sia riferibile alla malattia da covid e, quindi, riguardi la muscolatura. Immagino che già stia utilizzando il paracetamolo e, quindi, direi, per questi dolori, di continuare ad utilizzarlo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
No dottore sto assumendo cortisone a gocce, vabene cmq??
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se il dolore periste con tutto il cortisone, puo' integrare la cura con il paracetamolo, 1000 mg mattina e sera

Dr. Raffaello Brunori