Dolore schiena e sensibilità nello stesso punto

Salve,
da qualche giorno ho dolore alle schiena, sotto la scapola sinistra (di lì si irradia alla zona immediatamente prossima), il quale compare soprattutto quando sono sotto sforzo (non appena mi siedo si attenua fino a scomparire).
Mi sono recata dal medico, il quale mi ha prescritto iniezioni di mobic per tre giorni e antidolorifico in crema, convinto che il sollevamento pesi dovuto al mio lavoro e l'aria condizionata fossero la causa, consigliandomi di evitare ambo le cose.

Sono al secondo giorno, il dolore non è scomparso, anche se ammetto di non aver rispettato le direttive, e di aver solo proceduto con i medicinali; in più, si è aggiunta una sensazione di fastidio cutaneo, bruciore misto prurito, molto fastidioso, nello stesso punto (la maglia poggiata sulla pelle mi disturba).

Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Antonio Maria Paolo Marullo Medico fisiatra, Medico di medicina generale 6
Potrebbe trattarsi di Herpes Zoster, il cosiddetto fuoco di S. Antonio, credo sia necessaria una visita dermatologica

Dr. Antonio Maria Paolo Marullo