Linfonodo ingrossato

Buongiorno, tre giorni fa mi sono sottoposta alla terza dose di Vaccino Pfizer Covid 19.
Il giorno dopo averlo ricevuto ho cominciato a avere alcuni effetti: stanchezza, sensazione di febbricola, dolore al braccio e un fastidioso e dolorante rigonfiamento ascellare (ascella del braccio vaccinato).
Sono abbastanza certa sia un linfonodo anche se non sono medico e non sono in grado di toccarmelo e riconoscerlo, il gonfiore peró è visibile oltre che tangibile (l'ascella risulta gonfia rispetto all'altra che è incavata).
È una reazione da considerarsi "normale"?
Quanto potrebbe durare e dopo quanto dovrei preoccuparmi?

Grazie in anticipo e Buone Feste
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Ho notato diverse persone che dopo il vaccino hanno un incremento volumetrico dei linfonodi ...trattasi in generale di reazione immunologica al vaccino.puo' cque risultare utile effettuare una visita dall' ematologo ed eventualmente una ecografia
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella