Salve ho un linfonodo al di sopra la clavicola sinistra

Salve, da 1 anno ho un linfonodo al di sopra della clavicola sinistra, non è grande e non fa male, è solo molto più duro degli altri) Dopo 4 mesi ne sono comparsi altri 2 sul lato del collo destro, successivamente anche sul lato destro (uno leggermente più grande ma non troppo), esami del sangue tutto ok fino ad agosto.
Ora ne sono comparsi altri 2 all'inguine sempre piccoli e non dolenti.
Per il dottore non dovevo preoccuparmi.
2 settimane fa sono finito al PS per vari dolori atroci, ma non avevo nulla.
Dicendogli dei linfonodi si sono preoccupati dicendomi di andare privatamente ma che comunque non era normale averli.
Settimana scorsa invece avevo i fattori della coagulazione leggermente alti e nell'emocromo avevo emoglobina 16.9, globuli rossi 5, 90, eosinofili 0, 15%.
Ma il resto tutto ok.

Ho sempre stanchezza e ogni tanto compare qualche dolore "strano" e nuovo che persiste per 1/2 giorni.

TEMPO DI PROTROMBINA
Secondi: 15.9s
INR: 1, 42
Attività protrombinica: 63%
APTT: 39 H secondi e 1, 33 H ratio
[#1]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
Effettui quanto prima una visita ematologica perchè la sede e la descrizione dei linfonodi credo che imponga una biopsia, ma senza una valutazione clinica accurata non è possibile esprimere un giudizio attendibile.

Dr. daniele sabiu