Taglio sulla lingua

Buongiorno dottore, da qualche mese circa ho un taglio centrale sulla lingua ma che non mi porta particolari problemi.
A volte ho solo una sensazione di bocca amara ma oltre a questo nessun problema.
Da qualche giorno invece ho notato dei tagli laterali alla lingua e in particolare nella zona destra mi provoca dolore, è come se ci fosse un grumolo di bollicine e tagli e sono molto spaventata avendo avuto un episodio di carcinoma alla tiroide fortunatamente risolto con la tiroidectomia totale e la radioterapia.
Cosa può causare tutto cio alla mia lingua?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/