Mal di schiena, raucedine e mal di gola e battiti all addome!

Buon pomeriggio dottori...da soggetto super ansioso chiedo un vostro consulto! Ieri sono stata fuori casa...al ritorno mi sono sentita aprire la schiena e questa mattina mi faceva male quando mi piegavo o abbassavo.
Col vento di ieri mi è venuta raucedine e mal di gola, soffro anche di asma! Inoltre da oggi pomeriggio sento dei battiti vicino l ombelico sinistro... È tutto normale?
Non è un aneurisma addominale?
Sono un caso perso mi rendo conto! Potrei prendere un antidolorifico per il mal di schiena?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il suo e sicuramente un colpo d' aria. Quei battiti addominali sono effetti dell' ansia. Prenda un antinfiammatorio

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..quindi posso stare tranquilla!? Questa palpitazione tipo battito mi mette ansia e vado di fiato corto!
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se vuole stare tranquilla senta un cardiologo

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore..approfitto del post aperto per aggiornarla sul mio mal di schiena! Sono ormai due settimane, ho fatto oltre all oky per 5 gg anche 4 punture di voltaren..è passato un po, ma con un bimbo piccolo che vuole stare sempre in braccio, è migliorato ma non passato del tutto! A questo si è aggiunto un dolore da due giorni all anca destra, che dà a volte all’inguine altre volte sulla parte esterna dell anca o al gluteo..inoltre mi sudano le gambe e stanotte mi batteva l’ombelico! Come le dicevo sono un soggetto ansioso e penso sempre al peggio! Ho sbirciato su internet(sbagliatissimo lo so) e mi porta all’aneurisma dell’aorta addominale e vado in panico! La prego di delucidarmi! È normale questa continua lombo sciatalgia o la sudorazione alle gambe? Abbiate pazienza la prego!